Limitazione di responsabilità

Roomtastic (e i blog che ne fanno parte) non possono ritenersi in alcun modo responsabili per i danni diretti o indiretti causati dall’uso proprio o improprio del sito o delle informazioni in esso contenute. Roomtastic non si assume alcuna responsabilità per l’ eventuale cessazione o modifica delle attività (totale o parziale) dei siti citati all’interno delle proprie pagine nè per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo presenti nelle proprie pagine.

Marchi di terze parti

Roomtastic non è in alcun modo legato ai marchi di terze citati nelle proprie pagine. Tutti i marchi registrati citati sono proprietà degli aventi diritto, che potranno in ogni momento richiederne la rimozione scrivendo a info@roomtastic.net.

Moderazione commenti

Roomtastic non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti degli utenti agli articoli, in quanto non sono sottoposti a controllo preventivo.

Link affiliati

Roomtastic potrebbe far uso di link tracciati di partner internazionali (es. Amazon, Google, Yoox, ecc.) per la monetizzazione dei click degli utenti che generano un acquisto.